16 marzo 2020 - Avviso all'utenza

EMERGENZA CORONAVIRUS - CHIUSURA SPORTELLI FISICI

Al fine di garantire la salute dei nostri utenti e dei nostri dipendenti, la Società provvede, in ottemperanza alle disposizioni impartite dalle Autorità competenti, alla chiusura di tutti gli sportelli fisici dell’ufficio gestione clienti dislocati sul territorio.

Al fine di assicurare i servizi essenziali quali allacci idrici e fognari nonché riattivazione della fornitura, verranno utilizzate modalità che limitano al massimo le occasioni di contatto con il personale in forza dei reparti /uffici coinvolti con la clientela.

Esclusivamente nei casi essenziali, sarà possibile concordare tempi e modalità di un incontro con un addetto all’utenza presso la sede aziendale, da effettuare nel rispetto di tutti i criteri di sicurezza sanitaria.

 

Tutte le richieste di tipo commerciale (stipula di nuovi contratti, volture, disdette, aggiornamenti, rateizzazioni, reclami, etc …) potranno essere formalizzate tramite:

Inoltre, è disponibile, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno (festivi compresi), il servizio di Pronto Intervento al numero verde 800 990 015.

In considerazione della situazione emergenziale, le attività relative alla lettura dei contatori sono state sospese e pertanto invitiamo i nostri utenti a comunicare l’autolettura attraverso le diverse modalità messe a disposizione dalla società:

La lettura del misuratore idrico potrà essere comunicata al Numero Verde 800 990 015.