Sciopero nazionale dei lavoratori del comparto Acqua-Gas venerdì 17/03/2017 - comunicazione ai sensi della Legge 146/1990 e s.m.i.

Si comunica che in data venerdì 17 marzo 2017, il personale del comparto Acqua-Gas parteciperà allo sciopero indetto a livello nazionale dalle OO.SS. Filctem CGIL, Femca CISL, Uiltec UIL in relazione al rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Categoria.

Nello specifico ambito di ‘Caltaqua – Acque di Caltanissetta S.p.A.’, sono state attuate tutte le misure volte a contemperare l’esercizio del diritto di sciopero con il godimento dei diritti della persona costituzionalmente tutelati, attraverso l’osservanza della regolamentazione emanata dalla commissione di Garanzia per l’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, che prevede la determinazione a livello aziendale dell’individuazione del personale adibito al mantenimento delle prestazioni indispensabili.

Ciò nonostante, si informa che potranno verificarsi disservizi nella giornata di che trattasi, afferenti le complessive attività aziendali.

Sarà in ogni caso attivo il servizio di pronto intervento al numero verde 800 990 015 e il servizio di customer care 800 180 204.