EMERGENZA CORONAVIRUS – RICEZIONE AL PUBBLICO COMUNICAZIONE AGLI UTENTI
Con l’obiettivo di garantire la salute degli utenti e dei dipendenti, la Società provvede, in ottemperanza alle disposizioni impartite dalle Autorità competenti, a comunicare quanto segue.
Al fine di assicurare i servizi essenziali quali: allacci idrici, fognari, disdette, volture nonché riattivazione della fornitura, verranno utilizzate modalità che limitano al massimo le occasioni di contatto con il personale in forza dei reparti /uffici coinvolti con la clientela.
Esclusivamente nei casi essenziali, sarà possibile concordare tempi e modalità di un incontro con un addetto all’utenza presso la sede aziendale, da effettuare nel rispetto di tutti i criteri di sicurezza sanitaria. La richiesta di appuntamento dovrà essere effettuata chiamando il call center aziendale al Numero Verde 800 180 204, disponibile tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 18:00 ed il venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Tutte le altre richieste di tipo commerciale potranno essere formalizzate tramite:
- Numero Verde 800 180 204, disponibile tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 08:00 alle 18:00 ed il venerdì dalle 08:00 alle 13:00;
- via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (es. richieste di informazioni, preventivi, cambi di tariffa, censimento ecc.);
- via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (es. reclami, piani di rientro, rettifiche di fatturazione).
Inoltre, è disponibile, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno (festivi compresi), il servizio di Pronto Intervento al Numero Verde 800 990 015.
In considerazione della situazione emergenziale, invitiamo i nostri utenti:
Ø a comunicare l’autolettura attraverso le diverse modalità messe a disposizione dalla società:
- Autolettura Online al link: https://www.caltaqua.it/utilita/servizi-online/autolettura/
- Autolettura SMS al numero +39 342 4112693 Specificando: Numero Contratto – Numero Contatore – Lettura (numeri neri) – Data lettura
- La lettura del misuratore idrico potrà essere comunicata anche attraverso il Numero Verde 800 180 204
Ø ad effettuare il pagamento delle fatture attraverso i canali di seguito elencati:
- bonifico bancario IBAN: IT 67S05772 16702 CC087 0020861
- bollettino postale CC: 79048427 anche online sul sito Poste.it
-online attraverso il nostro sito, alla pagina https://www.caltaqua.info/utilita/servizi-online/paga-online
- presso le tabaccherie autorizzate
Le presenti disposizioni saranno valide dal 16/03/2021 e fino a nuove comunicazioni da parte della Società