AVVISO – PUBBLICAZIONE RISPOSTA “ULTIMI” QUESITI – PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.36 DEL D. LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RCT/RCO (LOTTO 1 CIG67588370BD) E ALL RISKS PROPERTY (LOTTO 2 CIG 67588435AF)

Si pubblica la risposta agli ultimi quesiti pervenuti entro il termine indicato nel precedente avviso.

QUESITO 2 - In riferimento alla gara di cui in oggetto e relativamente al lotto 1 - RCT/O, con la presente si richiede la situazione sinistri pregressa riferita agli ultimi tre anni in formato Excel. RISPOSTA QUESITO 2 Allegato di seguito al presente avviso si pubblica la situazione sinistri pregressa riferita agli ultimi tre anni in formato Excel. Si precisa che la Stazione Appaltante declina ogni responsabilità in caso di difformità, del file excel qui pubblicato, con l’elenco dei sinistri riferito agli ultimi tre anni in formato pdf., al quale bisogna fare riferimento come documentazione ufficiale di gara, inviato tramite pec alle imprese invitate a partecipare alla procedura in oggetto. in riferimento alla gara di cui in oggetto, con la presente si richiede il seguente chiarimento: QUESITO 3 - Al punto f) dell'art.27 del Capitolato Speciale di appalto RCT/RCO, relativamente solo alla garanzia RCT, si escludono i danni verificatisi in connessione con trasformazioni o assestamenti energetici dell’atomo, naturali o provocati artificialmente fissione e fusione nucleare, isotopi radioattivi, macchine acceleratici, ecc.; si chiede conferma che l'esclusione non è prevista per la garanzia RCO.

RISPOSTA QUESITO 3 Si conferma che detta esclusione deve intendersi applicabile anche alla garanzia RCO. Detta esclusione non é stata riportata per un mero refuso.